Lorenzo Pellegrini non esulta contro il Sassuolo e fa arrabbiare i tifosi della Roma. Ma sarà andata proprio così? Il giocatore risponde alle polemiche che lo hanno visto protagonista dopo il gol segnato domenica scorsa.
Lollo ha indubbiamente la Roma nel sangue e risponde ai tifosi giallorossi che lo hanno insultato dopo l’esultanza pacata dell’Olimpico. Allo stesso tempo, però, manda anche un messaggio ai suoi vecchi tifosi, quelli neroverdi. Ecco cosa ha detto.
“Ci tengo a specificare a tutti i tifosi della Roma che ieri ho assolutamente esultato – ha scritto Pellegrini nelle Instagram Stories – questo è il mio modo di gioire, in maniera pacata! L’eccezione è stato il primo gol in cui c’è stato un urlo di liberazione in quanto lo volessi da tempo.”
Pellegrini non esulta contro il Sassuolo? Sbagliato, e lui risponde alle critiche
Ma, ai tifosi del Sassuolo, il suo è parso un gesto irrispettoso? Un’esultanza che cancella due anni di gioie? Lorenzo ne ha anche per loro…
“Non c’entra nulla tutto il rispetto e la gratitudine che ho nei confronti del Sassuolo e dei suoi tifosi – ha continuato il centrocampista nel suo messaggio – un gol va sempre festeggiato”.
Leggi anche > POLITANO: “A GENNAIO NON MI MUOVO, STO BENE A SASSUOLO”