Il Sassuolo, non è un mistero, è alla ricerca di un attaccante puro in vista del mercato di gennaio. Anche se numericamente Iachini sarebbe a posto, avendo tre scelte (Falcinelli, Matri e Scamacca), le statistiche parlano chiaro. Dagli attaccanti ci si aspetta infatti qualcosa in più: questo è il motivo principale della ricerca di una punta di peso, capace di garantire una continuità realizzativa finora mancata.
Se Marco Pjaca sembra ormai destinato allo Schalke 04, in neroverde potrebbe presto arrivare un giocatore più esperto. Stiamo parlando di Giampaolo Pazzini. L’attaccante – classe 1984 – è in uscita dal Verona già a gennaio. E, rivela la Gazzetta, potrebbe approdare in Emilia.
Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: POSSIBILE UNA DOPPIA OPERAZIONE CON IL PADOVA
Pazzini al Sassuolo: il suo destino è legato a quello di Matri
Il destino del Pazzo è in gran parte legato a quello di Alessandro Matri. Il Mitra potrebbe lasciare Sassuolo a gennaio, oppure a giugno, dato che è in scadenza. Ed è proprio il suo coetaneo a poterne prendere il posto.
A Verona, l’ex Inter e Milan ha segnato finora 4 reti in 17 presenze, ma non sembra andare troppo d’accordo con Pecchia. Ecco perché gli farebbe piacere approdare nel Distretto. Pazzini al Sassuolo, dunque, un matrimonio che s’ha da fare?
Leggi anche > CALCIOMERCATO, CON LA JUVE POSSIBILE ANCHE UN ACCORDO PER ORSOLINI