Ritorno di fiamma per Vittorio Parigini, l’esterno ex-Torino attualmente in prestito al Benevento. La sua figura piacerebbe molto alla dirigenza neroverde, che potrebbe scommettere sul suo nome in vista di una difficile (ma non impossibile) cessione di uno tra Berardi e Politano.
Dopo Pjaca (finito allo Schalke), Under, Orsolini, e il suo compagno di squadra Marco D’Alessandro, anche l’attaccante di origine irpina è stato infatti recentemente accostato alla formazione di Beppe Iachini.
Vittorio Parigini – classe 1996 – è di proprietà del Torino e, nonostante le buone prestazioni in maglia giallorossa, potrebbe presto lasciare il Sannio. Nel suo contratto c’è una clausola che prevede il passaggio a titolo definitivo alla società di Vigorito in caso di una (quasi impossibile) salvezza.
Leggi anche > POLITANO ALL’INTER E’ PIU’ DI UN’IPOTESI, MA NAPOLI E ROMA NON DEMORDONO
Vittorio Parigini al Sassuolo: ritorno di fiamma per il giocatore
L’età di Parigini sarebbe una preferienzale rispetto a D’Alessandro e il Torino potrebbe collaborare. Già la scorsa stagione, infatti, Vittorio ha disputato metà campionato al Chievo e metà al Bari, proprio per volere della società di Cairo.
L’approdo di Parigini al Sassuolo non è quindi così utopico. A quanto pare, Carnevali non vuole farsi trovare impreparato nel caso di una cessione a sorpresa di uno dei suoi pezzi pregiati.
Leggi anche > NEROVERDI IN PRESTITO: ECCO I RAGAZZI DEL SASSUOLO CHE GIOCANO ALTROVE