giovedì , 14 dicembre 2017
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Paolo Cannavaro al Guangzhou a gennaio: lo confermano il padre e l’agente

Paolo Cannavaro al Guangzhou a gennaio: lo confermano il padre e l’agente

Nuovi risvolti per quanto riguarda il passaggio di Paolo Cannavaro al Guangzhou Evergrande. Sembra proprio che il difensore del Sassuolo finirà al fianco di suo fratello Fabio. L’ex pallone d’Oro allena la formazione cinese e vorrebbe vedere il numero 28 neroverde al suo fianco.

Se quelli di ieri sembravano soltanto rumor, oggi è arrivata la conferma. Ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione che va in onda sull’emittente partenopea Radio Marte, hanno parlato sia l’agente Enrico Fedele che Pasquale Cannavaro, padre dei due fratelli.

L’agente ha confermato le voci. Paolo Cannavaro è ad un passo dal Guangzhou, nonostante qualche resistenza dei vertici emiliani.

Paolo Cannavaro seguirà il fratello da gennaio in poi in Cina – ha dichiarato a Radio Marte – ha parlato con i vertici del Sassuolo. Vedremo come si evolverà la situazione ma dovrebbe andare in Cina”.

Leggi anche > ANCHE SENSI INFORTUNATO: EMERGENZA A CENTROCAMPO

Paolo Cannavaro al Guangzhou: è cosa fatta

Se però Fedele lascia ancora qualche dubbio, non è dello stesso avviso Pasquale Cannavaro, per il quale le cose sembrano ormai fatte.

“La scelta è stata valutata – ha dichiarato parlando del figlio – Paolo ha 37 anni. A quest’età può giocare ancora poco. Invece che ricominciare da zero, ricomincerà da un livello più alto. Ha fatto la scelta giusta. Paolo ha qualità per fare gruppo: lo ha dimostrato a Napoli e a Sassuolo. Vedremo come andrà questa avventura”.

Insomma, sembra proprio che i fratelli Cannavaro torneranno a riunirsi dopo ben 16 anni dalla loro ultima avventura insieme, con la maglia del Parma.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: SE CANNAVARO LASCIA, RISPUNTA LA PISTA PALETTA

Paolo Cannavaro al Guangzhou

GUARDA ANCHE: .

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: se Cannavaro lascia rispunta la pista Paletta

L'addio al calcio di Paolo Cannavaro, se confermato, potrebbe riaprire il mercato difensivo in casa Sassuolo. Si parla di un ritorno di fiamma per Gabriel Paletta, in rotta con il Milan...