mercoledì , 21 febbraio 2018
Home / Notizie Neroverdi / Paolo Bianco su Sassuolo-Lazio: “Tifo Sassuolo e spero che vinca”

Paolo Bianco su Sassuolo-Lazio: “Tifo Sassuolo e spero che vinca”

Paolo Bianco 5 stagioni e 97 presenze con la maglia del Sassuolo, il 31 maggio 2015 ha giocato l’ultima sua partita in casa contro il Genoa per poi appendere gli scarpini al chiodo dopo aver disputato ben 524 partite tra i professionisti.

Oggi Bianco continua a vivere l’ambiente neroverde, l’ex difensore centrale è il vice allenatore della Primavera del Sassuolo.

La redazione di lalaziosiamonoi.it l’ha intervistato in esclusiva per commentare la gara di domenica al Mapei Stadium contro i biancocelesti, vi riportiamo un estratto dell’intervista che troverete per intero QUI.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

Questo Sassuolo è una realtà consolidata del calcio italiano, non si può più parlare di favola. Giorgio Squinzi ha pronunciato persino la parola Scudetto. “Quella del presidente era una battuta, l’ha anche ribadito. Partendo dal basso con la sua azienda è arrivato al top, ambisce sempre ai massimi livelli, sempre rispetto a quel che ha in mano. Non può tentare di vincere lo Scudetto dopo un paio di stagioni in Serie A, è stata una battuta che è stata travisata da qualche giornalista. È una persona ambiziosa, farà di tutto per portare il Sassuolo il più in alto possibile“.

Sassuolo-Lazio preannuncia gol e spettacolo. Pensa che Di Francesco possa mediare i suoi istinti offensivi contro una squadra a trazione anteriore come quella di Pioli?Lui ha il suo credo e lo porta avanti contro qualsiasi avversario. È normale che di fronte a una squadra importante contro la Lazio si può fare più fatica, però non modifica il suo credo in base agli avversari, non l’ha mai fatto e non lo farà neanche questa volta“.

Quali sono i possibili protagonisti di Sassuolo-Lazio?Dico Berardi per il Sassuolo e Felipe Anderson per la Lazio“.

Un pronostico secco.Io tifo Sassuolo e spero che vinca!”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Il misterioso caso di Stefano Sensi

Stefano Sensi, chi era costui? Questo uno degli interrogativi che più di un tifoso neroverde …