Il centrocampista neroverde Pedro Obiang, al termine di Fiorentina-Sassuolo 5-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky e DAZN, queste le parole del calciatore:
Cosa vi lascia questa partita: “Ad essere onesto penso che ci sia poco da parlare della partita, si è visto la figura che abbiamo fatto. Adesso dobbiamo solo rimetterci a pedalare e affrontare queste ultime quattro partite. Di chiacchiere se ne sono fatte fin troppe.”
Sulla prossima contro l’Inter: “Dobbiamo remare tutti insieme e giocare con convinzione, lottare per uscire da questa situazione, non c’è altro da fare”.
Come mai vi trovate in questa situazione: “Purtroppo non c’è una spiegazione, altrimenti non ci troveremmo in fondo alla classifica, abbiamo fatto tutti tanti errori e li stiamo pagando. L’unica cosa che possiamo fare e chiedere scusa ai tifosi e andare avanti. Noi ci crediamo ancora, anche se al momento non lo stiamo dimostrando”.
C’è amarezza?: “C’è la sensazione di non avere fatto abbastanza, ci troviamo in questa situazione ma dobbiamo fare di più, soprattutto per il rispetto della maglia. La Serie A è dura, bisogna essere sempre compatti, stiamo pagando i tanti errori commessi dall’inizio del campionato. Finchè non sarà matematico, continueremo a lottare.
Leggi anche la conferenza stampa di Ballardini al termine di Fiorentina-Sassuolo!