sabato , 5 Ottobre 2024
Sassuolo-Juventus, Berardi e Zaza

Next Match: Parma-Sassuolo, alla ricerca della prima vittoria in campionato

Continua il percorso del Sassuolo verso l’obiettivo di questo campionato, la salvezza, come più volte ribadito da mister Di Francesco, il Sassuolo almeno per quest’anno lotta per restare in Serie A, percorso che almeno sulla carta sembrerebbe in discesa, dopo aver affrontato Inter, Sampdoria, Fiorentina, Napoli, Lazio e Juventus, i neroverdi nelle prossime gare affronteranno parte di quelle squadre che lottano per lo stesso obbiettivo.

La lotta salvezza parta Sabato contro il Parma, fanalino di coda della classifica, solo 3 punti nelle prime sette gare di campionato, uno in meno del Sassuolo, ma rispetto ai neroverdi la squadra di Donadoni ha avuto un calendario meno impegnativo del Sassuolo, sei sconfitte e una sola vittoria 2-3 contro il Chievo, 11 i gol segnati, ma moltissimi quelli subiti, ben 17 al momento è la squadra con la difesa più battuta in questo inizio di campionato.

Sassuolo alla ricerca della prima vittoria in campionato, al momento è l’unica squadra a non aver ancora portato a casa i tre punti da una partita, il pareggio contro la Juventus ha ricaricato i ragazzi di nuove energie, adesso è arrivato il momento di fare sul serio; dopo Parma ci aspetta Empoli, Chievo e Atalanta, otto punti in quattro gare? Si può fare.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

pagelle sassuolo cittadella

Le pagelle di Sassuolo-Cittadella 6-1 – Sassuolo a valanga: doppio Thor, anche Berardi partecipa alla festa

Le pagelle di Sassuolo-Cittadella 6-1 Horatiu MOLDOVAN 6: può solo raccogliere dal sacco la perla …