domenica , 20 maggio 2018
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali giovanili: torna Scamacca in U19, c’è anche Frattesi. Mattioli in U17

Nazionali giovanili: torna Scamacca in U19, c’è anche Frattesi. Mattioli in U17

Ci sono due giocatori del Sassuolo nella lista dei convocati di mister Paolo Nicolato, CT dell’Italia Under 19, per l’amichevole con la Spagna a Guadalajara di mercoledì 17 gennaio, in programma allo stadio “Pedro Escartin” alle ore 19: tornano Gianluca Scamacca, escluso da settembre per motivi disciplinari, e Davide Frattesi, che ha avuto dei problemi fisici negli ultimi mesi. I due giocatori si uniranno al resto del gruppo domenica prossima a Milano.

LEGGI ANCHE > CALCIOMERCATO SASSUOLO: CAMBIO DI CASACCA PER BRUSCHI

Sarà amichevole con la Spagna anche per l’Italia Under 17 di mister Carmine Nunziata: al campo sportivo “Ale & Ricky” di Vinovo, sempre mercoledì 17 ma alle ore 15, ci sarà anche Andrea Mattioli, punta dell’Under 17 di Pensalfini e capocannoniere del girone A, che domenica raggiungerà i suoi compagni a Torino, subito dopo la partita interna con il Novara. La partita verrà trasmessa in diretta da RaiSport+HD.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Under 21, due amichevoli per chiudere la stagione: convocato Adjapong

Dopo le convocazioni di Domenico Berardi e Matteo Politano nella Nazionale maggiore (qui l’articolo), sarà …