sabato , 24 febbraio 2018
Home / Campionato / Mihajlovic: “Il Sassuolo gioca bene, ma noi arriveremo più in alto”

Mihajlovic: “Il Sassuolo gioca bene, ma noi arriveremo più in alto”

Sinisa Mihajlovic sa che non sarà una passeggiata la sfida di domani tra Sassuolo e Milan al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo “l’ammazza grandi”, dopo aver battuto Napoli, Juventus, Inter e Lazio, la paura di Sinisa è che possa essere proprio il Milan la prossima vittima dei neroverdi?

Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero sulla sfida di domani: “Noi sappiamo che il Sassuolo gioca bene e sono pericolosi. Si sono ripresi e sarà sicuramente una gara molto difficile. Noi abbiamo qualità per giocarcela e per vincere la partita. Il Milan non ha mai vinto a Reggio Emilia, ma io non ho mai perso lì. Se i ragazzi giocano come ora, sicuramente si può vincere. Siamo sempre il Milan. Quando stai dietro l’unica maniera per risalire è vincere e non sempre serve. Abbiamo recuperato qualche punto su quelle davanti, ma non possiamo sbagliare. Secondo me in campionato arriveremo prima del Sassuolo, lo dico con enorme rispetto. Noi cercheremo di scalare la classifica, qualche posizione in più“.

Sinisa-Mihajlovic

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Verso Sassuolo-Lazio, Iachini: “Non dovremo sbagliare nulla”

Oggi pomeriggio, presso la sala stampa dello Stadio Ricci, si è svolta la consueta conferenza …