lunedì , 16 Settembre 2024

Mazzitelli dopo Sassuolo-Crotone: “Vittoria cercata e meritata”

Buona la prestazione in mezzo al campo di Luca Mazzitelli che in compagnia di Missiroli aiuta la squadra nello sporco lavoro di contenere le ripartenze rossoblù. Oggi il Sassuolo era chiamato a vincere e i nostri ragazzi non hanno deluso le aspettative, portando a casa la prima vittoria davanti ai propri tifosi.

Al termine di Sassuolo-Crotone, Mazzitelli si è presentato nella zona mista del Mapei Stadium per commentare le gara, questo quanto raccolto da Canale Sassuolo.

Sulla gara vinta contro il Crotone:Oggi per noi c’era solo un risultato: la vittoria. Siamo molto contenti per questi tre punti perché sono arrivati con la lotta e con diverse giocate che abbiamo provato, è la prima vittoria in casa e avevamo bisogno di questi tre punti. Adesso dobbiamo continuare su questa strada”.

Leggi anche > LE DICHAIRAZIONI DI POLITANO DOPO SASSUOLO-CROTONE

Sull’atteggiamento della squadra: “Forse lo abbiamo capito troppo tardi che dovevamo lottare per la salvezza, ma c’è ancora tempo, perché quando lotti per uscire dal fondo della classifica devi metterci qualcosa in più. Una partita non cambia nulla, è quindi il momento di dare continuità già dalla prossima sfida a Genova”.

Sul calo nel secondo tempo:Abbiamo fatto i due gol, stavamo facendo benissimo, poi nel momento migliore abbiamo preso il gol del 2-1. Il Crotone ha preso coraggio e abbiamo sofferto negli ultimi venti minuti, ma abbiamo stretto i denti perché era importante portare a casa questi tre punti”.

Con questa vittoria il Sassuolo supera il Crotone in classifica e si allontana dalla zona retrocessione: “Questa è stata una vittoria importantissima, l’abbiamo cercata tanto perché questi scontri diretti vanno vinti assolutamente. Adesso speriamo che nella seconda parte del campionato riusciremo a divertirci di più e tirarci fuori da questa situazione”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

grosso dopo carrarese sassuolo

Carrarese-Sassuolo 0-2, Fabio Grosso: “Risultato meritato. Mulattieri grande protagonista e altruista”

Mister Fabio Grosso ha parlato al termine di Carrarese-Sassuolo 0-2, seconda vittoria del suo Sassuolo …