martedì , 16 Aprile 2024
Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)

Mazzitelli, le prime parole in neroverde: “Ho detto subito sì al Sassuolo”

Nel primo pomeriggio di oggi è stato presentato ufficialmente il nuovo centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli. Proveniente dal Brescia e reduce da una buonissima stagione nella serie cadetta, il mediano classe ’95 nativo di Roma fa proseguire i neroverdi sulla linea tracciata da tempo, ovvero quella di coltivare i giovani talenti di casa nostra.

Ho parlato con Pellegrini” esordisce Mazzitelli nell’intervista video disponibile su Sassuolo Channel  “che mi aveva anticipato il fatto che questo è un ambiente dove si sta bene e in questi primi giorni di allenamento non posso far altro che confermare le parole del compagno“.

Ringrazio il Brescia per avermi dato l’opportunità di dimostrare quanto valgo” prosegue il neoneroverde “ma so che qui è un’altra cosa, bisogna lavorare duro per mettersi al passo con i compagni in una nuova categoria. Per me” conclude “è una grande opportunità“.

Qualche parola anche sul ruolo che potrà occupare e sul suo nuovo allenatore: “Posso giocare sia da mediano sia da interno, sono a disposizione del mister. Di Francesco è molto carismatico, non abbiamo ancora fatto grandi discorsi ma vuole da subito grande entusiasmo e ce la metterò tutta per soddisfare le sue richieste”.

Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)
Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …