Il Torino esce dal Mapei Stadium con un punto molto sofferto, il Sassuolo in campo ha creato diversi grattacapi ai granata. Il campo è stato chiaro, il Sassuolo meritava qualcosa in più, ma i neroverdi continuano a spagliare ancora molto in fase di finalizzazione.
Walter Mazzarri che è un tecnico di esperienza, nel post partita di Sassuolo-Torino ha ammesso la poca brillantezza messa in campo dai sui giocatori e allo stesso tempo si è complimentato con la squadra di Iachini per come ha mantenuto il pallino del gioco per buona parte del match.
LEggi anche > IACHINI DOPO SASSUOLO-TORINO:”BASTA LASCIARE PUNTI PER STRADA”
Queste le dichiarazioni di Mazzarri al termine di Sassuolo-Torino finito 1-1:”Non è semplice uniformare la preparazione della squadra quando un allenatore subentra a stagione iniziata. Oggi non siamo stati brillanti, ma bisogna fare i complimenti al Sassuolo che si è dimostrata una signora squadra, oggi ha fatto vedere perché nelle ultime partite aveva una ritmo da Champions.. Il pareggio credo sia un risultato giusto. Abbiamo ancora molto da lavorare“.