Walter Mazzarri ha presentato la sfida tra Sassuolo e Torino in conferenza stampa. Questi i punti salienti sulla sfida in programma domani a Reggio Emilia.
Sul Sassuolo: “La squadra di De Zerbi è una di quelle che giocano meglio dell’intero campionato si Serie A. Sarà una partita molto difficile, hanno ottimi valori, dovremmo affrontare al meglio la gara per fare un risultato positivo, ha dei valori importanti. Andremo al Mapei Stadium senza Sirigu, abbiamo invece recuperato Iago Falque, sta bene, vederemo se domani partirà dall’inizio, qualche cambiamento lo farò”.
Leggi anche > LA CONFERENZA DI DE ZERBI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-TORINO
Su Roberto De Zerbi: “Non solo a Sassuolo, De Zerbi ha fatto bene anche a Benevento, ha una visione del gioco simile a quella di Guardiola, questo è uno dei motivi per cui il tecnico spagnolo lo appoggi”.
Sull’atteso ritorno di Simone Zaza al Mapei Stadium: “Simone è uno dei candidati a poter giocare contro il Sassuolo. Gli ho detto di stare tranquillo, l’errore nel derby è nato per un suo eccesso di generosità, è stato fatto in buona fede, e a parte quell’errore, contro la Juve ha giocato un’ottima partita. Fisicamente sta molto bene, aveva bisogno solo di serenità”.