Ora è ufficiale: Alessandro Matri rinnova fino al 2019. Il numero 10 del Sassuolo ha appena prolungato il contratto che lo lega alla società di Piazza Risorgimento e che sarebbe scaduto il prossimo giugno.
Il centravanti neroverde era stato uno degli uomini più cercati nel mercato, dato che era voluto ardentemente dal Parma. Su di lui, la forte volontà di Iachini di trattenerlo ha avuto la meglio, tant’è che ora si giocherà il posto da titolare con il nuovo arrivato Babacar.
A comunicare l’ufficialità dell’affare è il sito ufficiale dell’Unione Sportiva Sassuolo:
L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:
MATRI Alessandro (’84, attaccante) fino al 30 Giugno 2019
Leggi anche > BABACAR SI PRESENTA: “SASSUOLO VOLIAMO INSIEME”
Matri rinnova fino al 2019: ecco il messaggio del giocatore
Anche il giocatore ha parlato dopo il rinnovo scrivendo questo messaggio sui suoi profili social rivolto ai tifosi e alla società:
Felice di proseguire questa avventura! Grazie @sassuolocalcio💪😝😝#forzasasol#rinnovo
Arrivato in neroverde nell’estate del 2016, Alessandro Matri conta 57 presenze e 11 reti con la maglia targata Mapei. Quest’anno, con tre reti segnate, è il capocannoniere della squadra insieme a Matteo Politano.
Il suo nome va quindi ad aggiungersi a quelli di Consigli e Peluso e, ora, i giocatori che hanno il contratto in scadenza con il Sassuolo sono solamente in tre: Davide Biondini, Gianluca Pegolo e Luca Mazzitelli.