mercoledì , 11 Settembre 2024

Mancini: “Il Sassuolo può mettere in difficoltà chiunque”

Il Sassuolo proverà a rovinare la festa all’Inter che domani in caso di vittoria si proclamerebbe Campione d’Inverno. In conferenza stampa ad Appiano Gentile, Roberto Mancini ha dichiarato che non è tanto interessato al titolo di campione d’inverno ma vuole vincere per restare in testa alla classifica.

Nel corso della conferenza, il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, vi riportiamo le dichiarazioni che riguardano la sfida contro i neroverdi:”Il Sassuolo è una squadra che fuori casa gioca meglio che in casa, mette in difficoltà gli avversari perchè dispone di giocatori veloci e tecnici; è una squadra che non gioca a difendere ma per fare la propria partita. Di Francesco in questi anni è riuscito ad impostare una squadra molto competitiva, con un gruppo che gioca insieme da diversi anni, in attacco hanno giocatori molto bravi che possono mettere in difficoltà chiunque. Sarà una partita nella quale dovremmo difendere veramente bene, concedendo poco e sfruttando le occasioni che riusciremo a creare“.

roberto-mancini

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

editoriale sassuolo cremonese

Sassuolo, quattro campanelli d’allarme contro una Cremonese quadrata

E il Sassuolo cadde. Fragorosamente, per giunta. Il match pre-sosta del Mapei Stadium con la …