martedì , 22 maggio 2018
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Allievi Under 16 Sassuolo / L’Under 16 sbanca Palermo: 3-2 sui rosanero nel primo turno dei playoff!

L’Under 16 sbanca Palermo: 3-2 sui rosanero nel primo turno dei playoff!

L’Under 16 del Sassuolo si aggiudica il primo turno dei play off contro il Palermo: al “Pisani”, nella tana dei rosanero, la squadra allenata da mister Mandelli si è imposta per 3-2 accedendo agli ottavi di finale. Il Sassuolo, dopo aver aperto le marcature al 27′ con Cannavaro, dilaga con Sartori e Oddei: il 3-0 dura fino a dieci minuti dal triplice fischio, quando il Palermo accorcia le distanze con Prestianni. In pieno recupero arriva il 3-2 di Piazza, ininfluente ai fini dell’esito finale. Domenica prossima è in programma il secondo turno dei play off contro il Genoa. A seguire, il tabellino di Palermo-Sassuolo:

PALERMO-SASSUOLO 2-3

Reti: 27’ Cannavaro (S), 37’ Sartori (S), 44’ Oddei (S), 69’ Prestianni (P), 80’ Piazza (P).

Palermo: Ruggiero, Puleo (75’ Spataro), La Vardera (47’ Bongiovanni), Sinatra (47’ Vaglica), Piscopo, Naka, Piazza (47’ Chiarelli), Prestianni, Giglio (41’ Montevago), Di Dio (75’ Mustacciolo), Lipari (62’ Biondo).

A disposizione: Mattiolo, Schiavo.  

Allenatore: Zammitti.  

Sassuolo: Vitale, Crotti, Monticelli, Simonetta (54’ Galli), Operato, Grumo, Sartori (71’ Michael), Poligani (75’ Aucelli), Oddei, Mercati, Cannavaro.

A disposizione: Lugli, Fosu, Barbetta, Battaglia, Barani, Behiratche.

Allenatore: Mandelli.

Arbitro: Sig. Virgilio di Trapani.

Assistenti: Sig. Raineri di Palermo e Sig. Cusimano di Palermo.

Note: ammoniti Prestianni (P) e Oddei (S).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

L’Under 16 è ai quarti di finale: Genoa KO ai supplementari!

Impresa dell’Under 16 del Sassuolo che, nella gara secca del secondo turno dei playoff, ribalta …