sabato , 5 Ottobre 2024

L’Under 16 è ai quarti di finale: Genoa KO ai supplementari!

Impresa dell’Under 16 del Sassuolo che, nella gara secca del secondo turno dei playoff, ribalta il pronostico e batte il Genoa 1-0 al “San Carlo”. Seconda vittoria nella post season per i ragazzi di mister Mandelli dopo il 3-2 in casa del Palermo di domenica scorsa, molto più sofferta della trasferta in Sicilia: i neroverdi restituiscono la beffa del 3-3 in rimonta subito in campionato battendo i rossoblu ai supplementari grazie ad un gol di Barani. Tra il Sassuolo e la Final Four, adesso, c’è soltanto l’Inter: i nerazzurri sono la miglior prima classificata dei tre gironi e partono con i favori del pronostico. L’andata è in programma domenica 27 in casa del Sassuolo, il ritorno in Lombardia è previsto sette giorni dopo. A seguire, il tabellino della partita:

LEGGI ANCHE > PLAYOFF UNDER 15, SASSUOLO-NAPOLI 1-2

GENOA – SASSUOLO  0-1

GENOA: Agostino, Delle Piane, Cavalli, Lipani, Pascali, Agostini (1′ pts (Norrito), Maglione, Zanoli, Conti (28′ st Savarese), Colombo (1′ pts Strano), Rancati (10′ st Cassata). A disp.:  Orpelli, Cristiani, Zhuzhi, Mora, Altieri. All. Oneto

SASSUOLO: Vitale, Crotti, Monticelli, Galli (35′ st Simonetta), Operato, Grumo, Sartori (10′ st Behiratche), Poligani, Oddei, Mercati (9′ pts Uni), Cannavaro (35′ st Barani). A disp.: Cermaglia, Fosu, Aucelli, Battaglia, Micheal. All. Mandelli.

ARBITRO: Caldera di Como

MARCATORE: 2′ sts Barani (S)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torino sassuolo under 16

Sassuolo e Torino Under 16 non si fanno male: 0-0 al Cit Turin

Secondo risultato utile di fila per il Sassuolo Under 16 di mister Vecchi che, dopo …