Impresa dell’Under 16 del Sassuolo che, nella gara secca del secondo turno dei playoff, ribalta il pronostico e batte il Genoa 1-0 al “San Carlo”. Seconda vittoria nella post season per i ragazzi di mister Mandelli dopo il 3-2 in casa del Palermo di domenica scorsa, molto più sofferta della trasferta in Sicilia: i neroverdi restituiscono la beffa del 3-3 in rimonta subito in campionato battendo i rossoblu ai supplementari grazie ad un gol di Barani. Tra il Sassuolo e la Final Four, adesso, c’è soltanto l’Inter: i nerazzurri sono la miglior prima classificata dei tre gironi e partono con i favori del pronostico. L’andata è in programma domenica 27 in casa del Sassuolo, il ritorno in Lombardia è previsto sette giorni dopo. A seguire, il tabellino della partita:
LEGGI ANCHE > PLAYOFF UNDER 15, SASSUOLO-NAPOLI 1-2
GENOA – SASSUOLO 0-1
GENOA: Agostino, Delle Piane, Cavalli, Lipani, Pascali, Agostini (1′ pts (Norrito), Maglione, Zanoli, Conti (28′ st Savarese), Colombo (1′ pts Strano), Rancati (10′ st Cassata). A disp.: Orpelli, Cristiani, Zhuzhi, Mora, Altieri. All. Oneto
SASSUOLO: Vitale, Crotti, Monticelli, Galli (35′ st Simonetta), Operato, Grumo, Sartori (10′ st Behiratche), Poligani, Oddei, Mercati (9′ pts Uni), Cannavaro (35′ st Barani). A disp.: Cermaglia, Fosu, Aucelli, Battaglia, Micheal. All. Mandelli.
ARBITRO: Caldera di Como
MARCATORE: 2′ sts Barani (S)