domenica , 8 Settembre 2024
Giovanissimi Regionali 2003

L’Under 15 è seconda: Novara KO per 2-0 nel recupero

L’Under 15 del Sassuolo batte il Novara per 2-0 nel recupero della sesta giornata di ritorno del campionato, riscattando così la sconfitta per 1-0 dell’andata: grazie ai tre punti ottenuti questo pomeriggio al “Corradini” di Villalunga, arrivati grazie ai gol di Iodice (23′) e Ferrara (46′), i ragazzi di mister Turrini allungano sul Torino, scavalcano il Genoa e si portano al secondo posto in classifica, in attesa dello scontro diretto tra granata e rossoblu del prossimo 28 marzo. Domenica mattina, sempre a Villalunga, i neroverdi ospiteranno la Pro Vercelli. Il tabellino di Sassuolo-Novara (www.calcionazionale.it):

LEGGI ANCHE > VIAREGGIO CUP, SORTEGGIATO IL CALENDARIO

SASSUOLO – NOVARA 2-0

SASSUOLO: Zacchi, Cavallini, De Toffol (34’st Xhuvelaj), Casolari (34’st Okwesa), Barbetta, Iodice, Giordano (39’st Pecchia), Mata (10’st Bruno), Ferrara (34’st Cehu), Arcopinto, Palma. A disp.: Badiali, Grillenzoni, Macchioni. All.: Turrini.

NOVARA: Spada, Abri (32’st Iannucci), Lorenzi, Bombino (13’st Gheller), Favia (24’st Volontè), Moracchioli, Siciliano (1’st Giffoni), Pellegrini (32’st Curreri), Fusto (24’st Pinotti), Paglino (1’st Paltrinieri), Pagani. A disp.: Pallavicini, Cagia. All.: Fusaro.

MARCATORI: 23’pt Iodice (Sa), 11’st Ferrara (Sa)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo

Sassuolo Under 15 al lavoro con mister Pane: la rosa dei 2010

Con il raduno del Sassuolo Under 15 a Villalunga di sabato scorso, tutte le squadre …