A pochi giorni dalla riapertura del mercato, in casa Sassuolo si torna a parlare di Luca Mazzitelli. Il centrocampista, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, piace molto al Bologna. Ma sulle sue tracce potrebbe esserci anche una squadra di serie B: il Bari di Fabio Grosso.
Gli incroci Bari-Sassuolo quest’anno potranno andare al di là della semplice sfida di Coppa Italia. L’allenatore abruzzese avrebbe individuato in Mazzitelli un ottimo rinforzo per la squadra biancorossa, che mira a tornare in serie A dopo sette stagioni di assenza.
Luca Mazzitelli, Bari interessato: il suo profilo piace molto alla società pugliese
Mazzitelli, rivela la Gazzetta dello Sport, piace molto alla società pugliese, che lo considera un obiettivo di mercato primario.
Tra l’altro, il ds del Bari Sean Sogliano oggi sarà in Emilia, dato che la compagine di Grosso sfiderà il Carpi al Cabassi. Potrebbe essere l’occasione per un incontro preliminare con i vertici neroverdi o con i rappresentanti del giocatore, giusto per vagliare bene l’ipotesi.
Leggi anche > CALCIOMERCATO: PJACA IN PRESTITO AL SASSUOLO, POSSIBILE UN ACCORDO CON LA JUVENTUS
Luca Mazzitelli, il Bari sul giocatore: Sogliano in Emilia potrebbe incontrare i rappresentanti del centrocampista
Mazzitelli ha già disputato da titolare un campionato di serie B. Era la stagione 2015-16 e il centrocampista di scuola Roma vestì la maglia delle rondinelle di Brescia. Possibile che decida di scendere di categoria per giocare di più?
Classe 1995, il suo profilo sta raccogliendo sempre più ammiratori in giro per l’Italia. Utilizzato in 11 occasioni in questa stagione, la sua permanenza nel Distretto non è più così certa. Nonostante Carnevali abbia più volte specificato di non voler vendere nessuno nel mercato di gennaio…
Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: PER LA DIFESA L’OBIETTIVO E’ TONELLI