LE PAGELLE DI FROSINONE-SASSUOLO 0-2
Andrea CONSIGLI 6+: una sicurezza. Vero, davanti ha il peggior attacco della Serie A ed, infatti, non deve fare straordinari, ma quando è chiamato in causa è una sicurezza.
Pol LIROLA 6+: se i gol subiti sono zero è anche merito suo. Tanta qualità sia dietro che davanti.
MARLON 6-: solita prestazione, ma, al solito, rischia troppo in alcune giocate.
Gian Marco FERRARI 6,5: in Serie A lo desiderano, all’estero pure. Non è un caso. Una traversa e qualche bella chiusura che non fanno rimpiangere Acerbi.
ROGERIO 6,5: chiede tanto alla sua velocità e prova ad essere pericoloso. In difesa ha il merito di compiere un salvataggio importante nel momento di massima difficoltà neroverde.
Stefano SENSI 6: gioca da mezz’ala, non da regista. Gara senza infamia e senza lode. Esce dopo una botta che lo condiziona (dal 74′ Mehdi BOURABIA 6: 15 minuti un campo, prova a rendersi pericoloso ed a toccare più palloni possibili. Chiaro il messaggio che vuole mandare al mister. Ottimo impatto sulla gara).
Manuel LOCATELLI 6,5: la sorpresa di oggi. Vince una maglia da titolare quasi inaspettatamente e spedisce il Puma Magnanelli in panchina. Prestazione positiva.
Alfred DUNCAN 7+: un assist al bacio ed un (quasi) gol. Sforna passaggi interessanti ed è sempre una spina nel fianco nella difesa gialloblù. Perde la palma di migliore in campo a causa di due conclusioni dalla distanza, durante il primo tempo, assolutamente insensate.
- Domenico BERARDI 7,5: Berardi è tornato? Sembra proprio di sì. È onnipresente. Ottima prova di sacrifico, velocità e qualità, coronata dal gol del raddoppio.
- Khouma BABACAR 5,5: male. Oggi la punta neroverde non gioca bene. Lento, macchinoso e prevedibile. Tre volte su quattro quando ha la palla la perde subito (dall’80’ Enrico BRIGNOLA SV).
Federico DI FRANCESCO 6+: prova positiva. Nel secondo tempo fa esplodere un destro pericoloso (dall’87’ Giangiacomo MAGNANI SV).