X

Inzaghi verso Lazio-Sassuolo: “Neroverdi che arrivano da una sconfitta immeritata”

    Categorie Campionato

La Lazio è reduce dalla vittoria in Europa League dello scorso giovedì e il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha introdotto il prossimo impegno per la squadra capitolina, ovvero Lazio-Sassuolo, in programma domani alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. La gara arriva una settimana dopo il rotondo successo esterno per 0-3 ottenuto contro l’Hellas Verona.

Il tecnico, dalle parole riportate da Radio Goal, ha fatto trasparire grande rispetto per la squadra neroverde: Il Sassuolo viene da una sconfitta immeritata e ha giocatori che possono metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi per tutta la partita perché il Sassuolo verrà a Roma per fare risultato”.

Luis Alberto e De Vrij sono tra i due giocatori più in vista che figurano tra gli infortunati e difficilmente saranno in campo contro il Sassuolo: “Vedremo di riuscire a recuperare De Vrij, che ha lavorato a parte. Tutte le partite sono banchi di prova per la difesa, a Verona non abbiamo concesso quasi nulla, giovedì in Europa solo un paio di azioni. Domani dovremo essere bravi a lavorare bene con i reparti. In merito a Immobile e Caicedo prosegue Inzaghi “c’è la possibilità che giochino insieme come accaduto nella gara di Europa League. Tutti ci potranno dare una mano nelle prossime gare, soprattutto Immobile che fin da subito si è ben calato nella nostra realtà ed ora ha l’atteggiamento del leader”.

Leggi anche: VERSO LAZIO-SASSUOLO, BUCCHI: “AVVERSARIO DI GRANDE QUALITA’, DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI”

Simone Inzaghi (foto: ansa)
Massimiliano Todeschi :Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.