venerdì , 29 Marzo 2024
Francesco Acerbi

La vittoria di Francesco Acerbi

Nonostante la buona prestazione di entrambe le squadre, la partita è finita con un pareggio, ma c’è un vincitore in questa giornata di campionato, ed è Francesco Acerbi.

Dopo una lunga assenza è tornato in campo giocando egregiamente tutti e 90 minuti della gara contro la Samp, “Il ritorno è stato emozionante, aspettavo da tempo questo momento” le parole di Ace a fine partita, che poi commenta la prestazione della squadra: “E’mancato solo il gol, ci serviva un iniezione di fiducia e la buona prestazione di oggi è la conferma che ci siamo lasciati alle spalle il 7-0 della scorsa settimana”

Alla domanda “Come è stato iniziare a giocare per 90 minuti” ACE sorridendo ha risposto: “Sinceramente al 70′ ho iniziato ad avere i crampi, ma non ho voluto chiedere il cambio“.

Mister Di Francesco da oggi ha una certezza in più, Francesco Acerbi è tornato più combattivo di prima, una prestazione impeccabile per il difensore neroverde che per tutto il corso della gara ha gestito egregiamente la retroguardia del Sassuolo.

di G.P.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

convegno mapei sport

Obiang, Boloca e Brignoli al 10° convegno del Centro Ricerche Mapei Sport

L’Hotel Double Tree by Hilton di Solbiate Olona (in provincia di Varese) ha ospitato il …