Il Sassuolo Primavera ha vinto la 51esima edizione del Torneo Città di Vignola: al “Caduti di Superga”, i neroverdi hanno avuto la meglio del Bologna per 2-0. Succede tutto nel primo tempo: al sesto minuto, un corner dalla destra di Manzari viene deviato nella propria porta da Koutsoupias. Intorno alla fine della frazione, Manzari batte un calcio di rigore al posto di Marginean, rigorista della squadra: Molla spiazzato e 2-0 neroverde. Nella ripresa succede ben poco, con il Bologna che non riesce a impensierire Turati e il Sassuolo che pensa più a mantenere il 2-0 che a consolidarlo segnando ancora: è a recupero inoltrato su contropiede che arriva il 3-0 di Mattioli.
Questo il tabellino della finale:
BOLOGNA-SASSUOLO 0-3
RETI: 6′ aut. Koutsoupias, 39′ rig. Manzari, 43’st Mattioli.
BOLOGNA: Molla, Lunghi, Agyemang, Mazza, Gjini (1’st Baldursson), Saputo (23’st Mancuso), Visconti (1’st Farinelli), Koutsoupias, Juwara (39’st Rocchi), Cossalter, Cangiano (23’st Ruffo Luci).
A disposizione: Fantoni, Khailoti, Grieco, Pagliuca, Marconi.
Allenatore: Sig. Emanuele Troise.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Shiba (32’st Saccani), Nagy, Bellucci, Aurelio; Ahmetaj, Artioli (39’st Mehmetaj), Marginean (14’st Martini); Manzari (23’st Pinelli), Mattioli, Pellegrini (1’st Oddei).
A disposizione: Vitiello, Pilati, Leporati, Notari, Nucci, Steau.
Allenatore: Francesco Turrini.
Arbitro: Sig. Melloni di Modena.
Assistenti: Sig. Troiano di Modena e Sig. Al Sekran di Modena.