sabato , 5 Ottobre 2024
moviola genoa sassuolo

La moviola di Genoa-Sassuolo 2-1: gol di Djuricic regolare

La direzione di gara del Sig.Irrati ha lasciato molto perplessi sia il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi che dalla panchina non si capacitava di alcune scelte, sia i tanti tifosi che hanno guardato la partita e che sui social hanno commentato le decisioni dell’arbitro e del VAR. Leggi il Tabellino di Genoa-Sassuolo 2-1.

La moviola di Genoa-Sassuolo

Minuto 27’: Contrasto in area tra Obiang e Sanabria, per Irrati non ci sono dubbi: calcio di rigore (poi realizzato da Criscito). Ma guardando e riguardando l’azione alla moviola, il rigore concesso da Irrati sembrerebbe davvero molto generoso.

Minuto 67’: Perin esce a valanga su Traorè, l’intervento scomposto del portiere colpisce sicuramente la palla ma atterra anche il giocatore del Sassuolo, che protesta inutilmente, per Irrati è tutto regolare.

Minuto 75’: Splendida azione del Sassuolo che si conclude con il tiro di Djuricic che si insacca alle spalle di Perin, il direttore di gara in un primo momento concede il gol, ma poi richiamato dal VAR cambia idea, dalla moviola sembrerebbe che il calciatore neroverde abbia toccato la palla con una mano, ma a guardare bene le immagini sembra che Djuricic tocchi con la pancia.

Minuto 86’: Al limite dell’area rossoblù Criscito atterra Berardi, l’arbitro lascia giocare, l’azione si concluderà poi con il gol di Pandev. L’azione andava fermata in quanto il fallo su Berardi era netto.

leggi anche > Le pagelle di Genoa-Sassuolo 2-1

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

conferenza stampa sassuolo cittadella

Sassuolo-Cittadella, Fabio Grosso prima del match: “Berardi torna tra i convocati”

Mister Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Cittadella: “Come abbiamo detto diverse …