Terza edizione della Junior TIM Cup, oggi è toccato ai ragazzi dell’Oratorio Santa Teresa di Modena che sul prato del Mapei Stadium hanno incontrato i campioni del Sassuolo Calcio.
Condividere la passione per il calcio, celebra e promuove quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.
La “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori” prosegue anche la sua lotta al cyberbullismo dando vita a degli incontri che coinvolgeranno il mondo oratoriale e scolastico con la supervisione del criminologo Massimo Picozzi. La campagna #ilBulloèUnaPalla, sarà supportata sul web da videomessaggi realizzati dai calciatori della Serie A TIM insieme ai ragazzi degli oratori.
Come ogni anno, infatti, alcune partite della Junior TIM Cup, verranno disputate negli stadi in cui giocano le squadre del massimo campionato, durante il pre-partita dei match di Serie A TIM. A Reggio Emilia, domenica 19 Aprile, le squadre degli oratori Santa Croce e Santa Teresa giocheranno nel pre-gara di Sassuolo-Torino al Mapei Stadium. Gli oratori vincitori dei tornei regionali della Junior TIM Cup disputeranno poi una fase finale. Le prime due si contenderanno il trofeo in occasione della finale della TIM Cup 2015.
fonte: sassuolocalcio.it