sabato , 5 Ottobre 2024
biglietti sassuolo milan
foto: sassuolocalcio.it

Italia Under 21: prima chiamata per Raspadori, in lista altri cinque neroverdi

Il CT dell’Italia Under 21 Paolo Nicolato ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Slovenia e Svezia, valevoli rispettivamente come amichevole e come sfida per le qualificazioni ad EURO 2021. Tra i 31 giocatori chiamati da Nicolato, ne figurano ben sei di proprietà del Sassuolo: spicca tra tutti il nome di Giacomo Raspadori (2000), alla prima chiamata assoluta in Under 21 guadagnata dopo l’ottimo finale di stagione con la prima squadra di De Zerbi.

foto: sassuolocalcio.it

Insieme a lui, sono presenti i due terzini sinistri Alessandro Tripaldelli e Marco Sala, il terzino destro Claud Adjapong, il centrocampista Davide Frattesi e l’attaccante Gianluca Scamacca. Tutti i giocatori sono classe 1999, ad eccezione di Adjapong che è nato nel 1998.

Leggi anche > NAZIONALE A, MANCINI CHIAMA CAPUTO E LOCATELLI

La squadra si radunerà domenica 30 agosto a Lignano Sabbiadoro, dove, giovedì 3 settembre alle 17.30 con diretta su Rai 2, verrà giocata l’amichevole con la Slovenia presso lo stadio “Guido Teghil”. Per la sfida di Kalmar contro la Svezia di martedì 8 settembre (ore 18.30, diretta su Rai 2), il gruppo verrà ridotto a 23 elementi. Complimenti ai sei giocatori convocati!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

acatullo italia under 17

Cristian Acatullo convocato in Nazionale Under 17 per il Torneo Città di Trieste

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per Cristian Acatullo, centrocampista classe 2008 del Sassuolo, fresco …