Al termine di Benevento-Sassuolo 0-1, nel corso di “23” su Sky Sport con Federica Masolin, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis, è intervenuto l’allenatore dei sanniti Filippo Inzaghi: queste le sue parole.
Sulla partita: “Quando il portiere della squadra avversaria è il migliore in campo significa che abbiamo dato tutto quello che avevamo per vincere. Viste le sue parate, forse avremmo meritato il pari. Dispiace per il gol preso, non è da una squadra che deve salvarsi come noi, Boga non può passare in mezzo a quattro giocatori. Penso che il nostro secondo tempo sia stato eccezionale, è chiaro che abbiamo rischiato, ma abbiamo avuto tanti palloni buoni. Accettiamo la sconfitta, restiamo a otto punti di vantaggio sulla terzultima, è tutto nelle nostre mani”.
Leggi anche > DE ZERBI DOPO BENEVENTO-SASSUOLO 0-1
Sulla classifica: “Un risultato positivo ci avrebbe dato slancio. Questa squadra ha stupito tutti ma abbiamo ancora bisogno di 7/8 punti per poter parlare di salvezza, anche se non siamo mai stati nelle ultime tre la squadra deve mantenere questo coraggio. Siamo vicini ad un traguardo che coronerebbe due anni fantastici, per arrivarci dobbiamo pensare ad atteggiamento e approccio, non ai moduli”.