Sono stati tra i più bersagliati nel post partita, Alfred Duncan e Andrea Consigli. Colpevoli di essersi comportati da professionisti e aver contribuito a vincere una gara che lascia l’Inter fuori dall’Europa che conta. I giocatori neroverdi sono stati sommersi dai commenti dei tifosi nerazzurri che li hanno attaccati personalmente in maniera gratuita. Ma due di loro hanno voluto rispondere.
Alfred Duncan, in particolare, che nell’Inter è cresciuto e con la maglia nerazzurra ha esordito in serie A, scrive con classe: “Sono un professionista e cerco di fare il meglio per la squadra! A volte va bene e in altri casi va anche male. A tutti quelli che mi hanno insultato toccando anche mia madre che non c’entra nulla: vi ringrazio e fate gli auguri alle vostre, che sono importanti“.
Leggi anche > INTER-SASSUOLO 1-2, UNA LEZIONE DI CALCIO CHE SMENTISCE OGNI PRONOSTICO
Quanto al lombardissimo Andrea Consigli, che a San Siro ha parato tutto quello che c’era da parare, ha preferito non commentare, pubblicando nelle sue Instagram Stories un semplicissimo smile volto a zittire gli haters che in queste ore stanno commentando sul web.
Scene che non vorremmo mai vedere, che non appartengono al calcio che amiamo. Un po’ come quando Paolo Cannavaro, la scorsa stagione, venne insultato da alcuni tifosi del Napoli per aver salvato un gol degli azzurri sulla linea di porta. Non è possibile che dei professionisti vengano attaccati così perché fanno semplicemente il proprio lavoro.