lunedì , 16 Settembre 2024

In bici da Sassuolo a Bormio per il “voto” salvezza

Otto tifosi del Sassuolo hanno mantenuto la promessa fatta: ” Se il Sassuolo resta in Serie A, si va in bici fino a Bormio“. E cosi sarà, la partenza è prevista giovedì 10 Luglio.

L’idea del “voto” è venuta a Carlo Siligardi: “Una mia pazza idea dopo la sconfitta contro la Sampdoria quando le speranze di restare in a erano al minimo e solo un vero e proprio miracolo avrebbe potuto salvarci!!
Per questo abbiamo fatto un ‘voto’ per la salvezza , come forma di ringraziamento a squadra, allenatore, dirigenti ma soprattutto al nostro insostituibile Partron, il Dott. Squinzi, grande appassionato di ciclismo.
E’ stata così inventata la ‘Sassuolo- Bormio’ in bicicletta con arrivo a Bormio il 13 luglio proprio in occasione del Mapei Day , partecipando così al cicloraduno e alla gara amatoriale Bormio – Stelvio“.

Le tappe sono:
– giovedì 10 Luglio prima tappa Sassuolo- Monza : partenza da Sassuolo ed arrivo a Milano sede Mapei nel pomeriggio dove una loro delegazione ci riceverà;
– Venerdì 11 Luglio seconda tappa Monza-Colico
– Sabato 12 Luglio terza tappa Colico- Bormio

Gli otto tifosi neroverdi che parteciperanno alla “Sassuolo – Bormio” sono: Carlo Silingardi, Marco Rebecchi,Emilio Ronchi, Claudio Nizzoli, Alberto Gualandri, Franco Ferriani, Enrico Chiodi e Andrea Orlandi.

tifosi-sassuolo

Un in bocca al lupo a questi ragazzi da parte di tutta la Redazione di CanaleSassuolo.it

fonte: Sassuolo2000.it

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …