giovedì , 12 Settembre 2024
torneo tassi under 13
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica la 42^ edizione del Torneo Tassi. La kermesse bolognese, organizzata dal Progresso, mette in mostra i giovani più interessanti del panorama regionale: è proprio durante questo torneo che il Sassuolo notò i fratelli Raspadori, ormai quasi quindici anni fa.

I 2011 neroverdi, nella categoria Esordienti Professionisti, hanno chiuso il girone a punteggio pieno battendo la Spal per 1-0 (Diego Saporito) e il Pescara per 3-0 (Enea Larotella, Leonardo Fontana e ancora Saporito). In semifinale, il Sassuolo si è imposto sulla Reggiana ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari ed è poi salito sul gradino più alto del podio battendo per 1-0 il Cesena (rete di Larotella), mandando in apoteosi il pubblico di fede neroverde. Complimenti ai ragazzi ed allo staff, che si apprestano ad affrontare la fase interregionale di campionato.

Unisciti al canale Telegram di CS!

torneo tassi under 13
Alessandro Casarano premiato come miglior allenatore del 42° Torneo Tassi.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo sacchero

Il Sassuolo fa il bis a Chiozza e vince il Sacchero (U14) e il Messori (U13)

Nel weekend, presso il “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano, si è svolta la 33esima …