mercoledì , 21 febbraio 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il Napoli pressa su Vrsaljko, il Sassuolo ha già fissato il prezzo

Il Napoli pressa su Vrsaljko, il Sassuolo ha già fissato il prezzo

Il Sassuolo Calcio ha fissato il prezzo per il difensore croato Sime Vrsaljko a 12 milioni di euro, il Napoli è la società che ha mostrato più interesse per il giovane terzino corteggiato da diversi club italiani e stranieri.

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntioli ha già incontrato Giuseppe Riso, il procuratore del calciatore, con i neroverdi ci sarebbe già stato un colloquio dal quale è emerso l’interesse da parte del Sassuolo per Duvan Zapata, l’attaccante quindi potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe il terzino croato in maglia azzurra.

Ci sono ancora 2 milioni di differenza per chiudere l’accordo, il Sassuolo ne chiede 12 (in caso di vendita la società neroverde dovrebbe versare il 40% della vendita al Genoa, per accordi presi lo scorso anno durante il passaggio di Vrsaljko agli emiliani), il Napoli invece vorrebbe chiudere a 10 milioni.

Si limano i dettagli e Sime Vrsaljko sembra sempre più vicino al Vesuvio.

foto: corrieredellosport.it
foto: corrieredellosport.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: per Mauricio Lemos un futuro alla Roma?

Il debutto contro la Juventus è tutto da dimenticare per Maurizio Lemos, il difensore del …