sabato , 5 Ottobre 2024
Genoa-Sassuolo Esultanza
foto: repubblica.it

Golden Boy 2017, due giocatori del Sassuolo in lizza

E’ uscita in queste ore la lista dei 98 candidati al Golden Boy 2017, riconoscimento dato dai giornalisti di tutta Europa al giovane che si è più distinto all’interno dell’anno solare. Indetto dall’italiano Tuttosport nel 2003, alla sua votazione partecipano le più importanti agenzie media d’Europa, come Bild per la Germania, l’Équipe e France Football per la Francia; Marca e Mundo Deportivo per la Spagna e The Times per il Regno Unito. Soltanto i giocatori nati dal 1 gennaio 1997 in poi possono rientrare nella lista dei papabili per la vittoria dell’edizione numero 15.

LEGGI ANCHE > CLAUDIO RANIERI: “IL GIOCO DEL SASSUOLO DI DI FRANCESCO E’ TRA I MIGLIORI”

Ci sono anche Pol Lirola e Claud Adjapong tra i 98 migliori giocatori Under 21 militanti in Europa: un grande riconoscimento per il Sassuolo, la squadra italiana maggior rappresentata in questa speciale graduatoria al pari di Milan (presenti Donnarumma e Locatelli in lista), Fiorentina (Chiesa e Hagi) e Roma (Gerson e Da Silva).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo spezia pagelle

Sassuolo-Spezia 0-0: il tabellino della gara LIVE | Serie B – Giornata 7

Il tabellino di Sassuolo-Spezia Rileggi la cronaca del match SASSUOLO-SPEZIA 0-0 SASSUOLO: Moldovan, Paz (dal …