Il Sassuolo ritorna dalla Svizzera dopo aver ottenuto un buon pareggio in casa del Lucerna. Un esordio europeo nel complesso positivo per i neroverdi, come sottolineato da tutti i principali protagonisti della partita di ieri.
Anche il direttore generale Giovanni Carnevali, come riportato da Sassuolo Channel, si è detto appagato dalla prova offerta dai ragazzi di mister Di Francesco: “Finalmente è arrivato il tanto atteso debutto in Europa, noi ci tenevamo molto a fare bene, dopo aver conquistato questo traguardo la scorsa stagione. Dobbiamo essere decisamente soddisfatti della partita, siamo riusciti ad ottenere un pareggio importante e il fatto che Berardi abbia segnato ci dà ancora più soddisfazione”.
Altra nota degna di rilievo, evidenziata dal d.g. neroverde, è rappresentata dall’importante numero di tifosi giunti a Lucerna al seguito del Sassuolo: “Vedere i tifosi anche in trasferta è bello, anche loro hanno partecipato al conseguimento di questo risultato storico e anche vedere tutti i collaboratori del Sassuolo presenti allo stadio fa piacere. Questo dimostra che siamo un gruppo unito che può arrivare a grandi risultati”.
In conclusione una battuta in vista del ritorno al Mapei Stadium: “Sarà una partita importante, dobbiamo superare il turno e guardare al futuro, sempre cercando la vittoria“.