giovedì , 20 settembre 2018
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili: la Berretti cola a picco, poker della Primavera al Padova

Giovanili: la Berretti cola a picco, poker della Primavera al Padova

Dopo l’eliminazione dell’Under 15 dal Memorial Scirea per mano del Milan, è continuato questo pomeriggio il weekend di partite del settore giovanile del Sassuolo. Ottima prestazione della Primavera di mister Morrone, che supera il Padova per 4-0 a Castellarano a sette giorni dall’esordio in campionato con la Roma: gol di Giordano, Mattioli, Solla e Pellegrini. La formazione titolare:

SASSUOLO (4-3-3): Campani; Agnelli, Dembacaj, Ferraresi, Aurelio; Giordano, Ghion, Viero; Kolaj, Giani, Manzari. 

La Berretti di mister Barone rimedia un passivo pesantissimo nell’amichevole con il Lentigione giocata a Sorbolo: 6-0 il risultato finale in favore della squadra di Serie D. Questa la formazione scesa in campo:

SASSUOLO (4-3-3): Vitiello; Brizzolara, Bellucci, Bechini, Casini; Notari, Fiorini, Martini; Petronelli, Iodice, Riccardi.
A disposizione: Rubino, Caminati, Saccani, Leporati, D’Alessio, Owusu, Fofana, Mehmetaj, Zaffino, Mazzi.
Allenatore: Simone Barone.

Finisce ai rigori il 6° Memorial Giorgio Mariani per l’Under 14 di mister Cattani: a San Michele, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, i neroverdi sono stati eliminati dalla Reggio Audace. Domenica prossima è in programma la prima partita di campionato in casa contro San Marino.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Weekend 4 (22-23 settembre): il programma delle giovanili

Partite in programma Sabato 22 Settembre CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM: ore 15 Sassuolo-Chievo Verona – Stadio “Ferrarini” …