Canale Sassuolo era allo stadio stasera, dove il nostro inviato Enrico Bellei ha raccolto le dichiarazioni post-partita di Gian Marco Ferrari, autore del gol che ha portato la squadra in vantaggio.
La partita è cambiata dopo il suo gol: “Abbiamo iniziato male, abbiamo inciampato ma non ci dobbiamo scoraggiare. Anche perché abbiamo reagito subito e pareggiato dopo poco. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà però poi siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa la vittoria”.
Gianmarco è già al suo secondo gol quest’anno: “Sulle occasioni cerco di dare una mano alla squadra, sta andando bene e spero continui”.
Il Sassuolo al momento è secondo: “Siamo in alto ma siamo solo alla quinta giornata. Viviamo partita per partita. Cerchiamo di fare bene e racimolare quanti più punti possibile. Adesso ci sta andando bene e dobbiamo continuare a lavorare”.
Giovedì c’è la Spal: “Stanno facendo molto bene. Ma lo stiamo facendo anche noi. Sarà una bellissima partita: entreremo in campo con la stessa mentalità del secondo tempo di oggi e giocheremo per fare risultato”.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-EMPOLI 3-1