venerdì , 29 Marzo 2024

Di Francesco su Roma-Sassuolo 1-1: “Complimenti al Sassuolo, ha fatto una partita di livello”

Eusebio Di Francesco conosce meglio di chiunque altro le qualità della sua ex squadra che questo pomeriggio si è imposta all’Olimpico sull’1-1. Il Sassuolo frena la corsa della Roma che in caso di vittoria si sarebbe portata momentaneamente al terzo posto in classifica e con una partita in meno, ma a rovinare la festa a Di Francesco ci ha pensato un ottimo Sassuolo, che pur soffrendo non ha mai rinunciato a giocare. Roma-Sassuolo finisce 1-1, decidono i gol di Pellegrini e di Missiroli.

Leggi anche > IACHINI DOPO ROMA-SASSUOLO: “GRANDE PARTITA, MA POSSIAMO FARE MEGLIO”

Al termine della partita Eusebio Di Francesco ha commentato il match ai microfoni di Rai Sport, il tecnico giallorosso riconosce le qualità della sua ex squadra, queste le sue parole: “Oggi siamo stati poco lucidi e poco brillanti, un po’ meglio nel secondo tempo, ma non siamo stati bravi a concretizzare gli ultimi passaggi. Bisogna dare i meriti al Sassuolo, hanno fatto una partita di livello”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …