domenica , 25 febbraio 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Di Francesco: “Io al Milan? Devo incontrarmi con la società”

Di Francesco: “Io al Milan? Devo incontrarmi con la società”

In questa settimana non si è parlato d’altro, basta una vittoria è subito partono gli accostamenti alle panchine più prestigiose per il nostro allenatore, in questi giorni ha tenuto insistentemente banco la voce che vedrebbe Di Francesco sulla panchina del Milan dalla prossima stagione.

Al termine della gara contro la Juventus, in diretta a Premium Sport è intervenuto il mister per commentare la sfida contro la Juve, quale miglior occasione per i commentatori presenti in studio per rivolgere qualche domanda sul proprio futuro a Di Francesco?

Il mister non si smarca e risponde con molta serenità: “Sono solo chiacchiere, in questo momento mi interessa solo il Sassuolo, lavorare con questi ragazzi e questa società che ha grandissima qualità e prospettiva, Dovrò incontrarmi con la società per vedere se si potrà continuare questo rapporto di collaborazione e vedere quali sono le prospettive, sia societarie che mie. Al momento è prematuro fare questi discorsi“.

difrancesco panchina sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: per Mauricio Lemos un futuro alla Roma?

Il debutto contro la Juventus è tutto da dimenticare per Maurizio Lemos, il difensore del …