A partire da ieri hanno cominciato a rincorrersi una serie di voci che vedono Francesco Acerbi prossimo al passaggio in maglia biancoceleste, come sostituto di Stefan De Vrij. A dare la notizia sono stati gli amici di Città Celeste, secondo i quali il Leone neroverde sarebbe il primo obiettivo della Lazio.
Sembra anche che esista già un accordo con il giocatore, che sarebbe entusiasta di recarsi a Formello e a provare a rilanciarsi con una big. L’unico problema è la sua valutazione. Per Acerbi, la Lazio avrebbe offerto 7 milioni, mentre il Sassuolo ne ha chiesti 15. Una distanza, dicono ancora i colleghi di Città Celeste, che potrebbe essere colmata da alcune contropartite tecniche che Igli Tare sarebbe pronto ad inserire nella trattativa.
Leggi anche > GIANMARCO FERRARI RESTA ALLA SAMPDORIA?
Acerbi-Lazio: Carnevali smentisce
Tuttavia, è lo stesso quotidiano web diretto da Stefano Benedetti a chiarire la questione, dopo aver opportunamente sentito Giovanni Carnevali. L’ad del Sassuolo ha negato ogni trattativa: “Per ora non abbiamo alcuna operazione in cantiere. Acerbi alla Lazio? Sono solamente chiacchiere, non c’è niente di vero”.
Leggi anche > BUCCHI VERSO LA RESCISSIONE: FIRMERA’ CON IL BENEVENTO