lunedì , 22 ottobre 2018
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Acerbi-Lazio, cosa c’è di vero

Calciomercato Sassuolo: Acerbi-Lazio, cosa c’è di vero

A partire da ieri hanno cominciato a rincorrersi una serie di voci che vedono Francesco Acerbi prossimo al passaggio in maglia biancoceleste, come sostituto di Stefan De Vrij. A dare la notizia sono stati gli amici di Città Celeste, secondo i quali il Leone neroverde sarebbe il primo obiettivo della Lazio.

Sembra anche che esista già un accordo con il giocatore, che sarebbe entusiasta di recarsi a Formello e a provare a rilanciarsi con una big. L’unico problema è la sua valutazione. Per Acerbi, la Lazio avrebbe offerto 7 milioni, mentre il Sassuolo ne ha chiesti 15. Una distanza, dicono ancora i colleghi di Città Celeste, che potrebbe essere colmata da alcune contropartite tecniche che Igli Tare sarebbe pronto ad inserire nella trattativa.

Leggi anche > GIANMARCO FERRARI RESTA ALLA SAMPDORIA?

Acerbi-Lazio: Carnevali smentisce

Tuttavia, è lo stesso quotidiano web diretto da Stefano Benedetti a chiarire la questione, dopo aver opportunamente sentito Giovanni Carnevali. L’ad del Sassuolo ha negato ogni trattativa: Per ora non abbiamo alcuna operazione in cantiere. Acerbi alla Lazio? Sono solamente chiacchiere, non c’è niente di vero”

Leggi anche > BUCCHI VERSO LA RESCISSIONE: FIRMERA’ CON IL BENEVENTO

acerbi lazio
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Da Benevento si è innamorato dei colori del Sassuolo. Giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali, scrive con passione del mondo neroverde.

Potrebbe Interessarti

Lorenzo Alfonsi

Calciomercato Sassuolo: un esterno passa in Serie D

Reduce dall’esperienza al Matelica e rimasto svincolato dal Sassuolo a giugno, Lorenzo Alfonsi ha scelto …