lunedì , 16 Settembre 2024
filippo romagna sassuolo cittadella
foto: sassuolocalcio.it

Filippo Romagna: “I problemi fisici avuti a Sassuolo sono superati”

Filippo Romagna ha ritrovato finalmente lo spazio che da tempo cercava: lo ha fatto sempre all’ombra del Mapei Stadium, ma con la maglia granata della Reggiana. Sono dodici le presenze stagionali con la Regia, ma potevano essere anche di più senza la lesione miotendinea al retto femorale destro patita a settembre. Proprio sulla questione infortuni è tornato Romagna ai microfoni di TuttoReggiana:

Sui problemi fisici avuti a Sassuolo: “Il dubbio che avevano tutti era proprio se li avessi superati del tutto oppure no, visto che sono rimasto fuori dai giochi per tre anni. I problemi al ginocchio sono completamente superati. A inizio stagione ho faticato un po’ per trovare la forma, poi ho avuto un problema all’altra gamba perché ho voluto forzare anziché riposare come concordato. Ora che sono rientrato anche da questo infortunio, posso dire di essere veramente in forma”.

Sul 2023 e sui buoni propositi per il 2024: “Per distacco il momento più felice è stato venire a sapere che la mia ragazza fosse incinta. Per quanto riguarda il calcio, è stato bello ritornare in campo dopo anni molto difficili. Il 2024? A livello di squadra speriamo di salvarci, mentre a livello personale vorrei continuare a dimostrare il mio valore partita dopo partita, senza fare piani troppo a lungo termine”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …