domenica , 15 Settembre 2024
foto: sassuolocalcio.it

Ferrari dopo Sassuolo-Spal 1-1: “C’è molta delusione”

Giangiacomo Magnani, difensore del Sassuolo ha commentato il pareggio interno, nel “derby delle novità”, contro la Spal. Ecco le sue parole: 

Un punto di ripartenza e per ripartire. C’è rammarico? “È il campo che parla. Sulla carta potevamo essere più forti noi, ma non è stato così. Abbiamo provato in ogni modo a vincere la gara. Peccato per quel rigore. Fino a quel momento la Spal non aveva avuto occasioni”.

Maggior carattere rispetto ad Empoli: “Sicuramente. Abbiamo reagito bene. Abbiamo provato ad imporre il nostro gioco e portare a casa i tre punti. Ne è arrivato solo uno”. 

Fatica ad essere pericolosi in attacco?: “Loro difendevano compatti. Era dura trovare spazi. A noi mancava qualcosa nell’ultimo passaggio. C’è solo da migliorare”. 

Arrivano 2 sfide difficili: Milan e Napoli: Stiamo facendo un buon campionato. Abbiamo due partite difficili, ma non vediamo l’ora di giocare. Noi non guardiamo la classifica”. 

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

conferenza stampa fabio grosso carrarese sassuolo

Fabio Grosso prima di Carrarese-Sassuolo: “Laurienté è dentro, abbiamo lavorato per essere pronti domani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa in attesa di Carrarese-Sassuolo, gara valida per la …