Col suo gol ha rimesso in piedi la partita. Gian Marco Ferrari è alla sua terza rete stagionale. Non male per un difensore. Ecco le sue parole dopo Sassuolo-Lazio.
La prestazione è stata ottima: “Per fortuna siamo riusciti a rimettere in piedi la partita. Sono felice per il gol ma soprattutto per il punto. La Lazio è una grande squadra. Noi abbiam fatto una buona gara e in alcuni tratti abbiam fatto anche meglio. Ci prendiamo questo punto per lavorare meglio queste due settimane”.
Ora largo alle Nazionali: “La pausa arriva in un buon momento. Stiamo facendo bene e non dobbiamo accontentarci. Difesa a 3 o 4? Per me indifferente. È brutto prendere gol subito, specie perché oggi avevamo cominciato bene. Siamo stati bravi a reagire”.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-LAZIO 1-1: DIFENSORI IN EVIDENZA
Lui è uno dei perni di questo Sassuolo: “Son contento della fiducia che mi sta dando il mister. Sto cercando di ripagarla non solo coi gol segnati ma soprattutto in difesa. La convinzione di giocarcela l’abbiamo sempre avuta. Il mister ci dà stimoli e noi dobbiamo continuare a combattere”.
Leggi anche > LOCATELLI: “ANCORA NON CI SIAMO FISSATI UN OBIETTIVO”