domenica , 25 febbraio 2018
Home / TIM Cup / E. League / Falcinelli post Sassuolo-Spezia: “Siamo soddisfatti, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”

Falcinelli post Sassuolo-Spezia: “Siamo soddisfatti, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo”

Diego Falcinelli è intervenuto in zona mista a margine di Sassuolo-Spezia, gara valida per il terzo turno di Tim Cup vinta 2-0 dai neroverdi. L’attaccante ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e per lo stato di forma della squadra: “Siamo contenti anche perché non è mai facile giocare ad agosto. Stiamo migliorando, abbiamo giocato un buon primo tempo ma possiamo ancora fare di più, nella ripresa siamo calati ma ritengo sia ovvio che accada. Il Sassuolo è sulla buona strada e il mister sta facendoci passare i suoi concetti. Abbiamo lavorato molto in ritiro e abbiamo una rosa importante e di valore, sia tecnico sia morale. Credo abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in campionato, affacciandoci nelle zone alte della classifica”.

Questa sera Falcinelli è partito dal primo minuto, vincendo il ballottaggio con Matri e Iemmello. A domanda diretta di un collega il numero 11 neroverde rimane nel perimetro della modestia: “Non mi ritengo titolare, la rosa è ampia. Sono rientrato a Sassuolo dopo un bellissimo anno a Crotone, il più emozionante della mia carriera, e sono molto carico. Sono pronto per questa nuova avventura e resto a disposizione del gruppo e del mister”.

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

alessandro matri atalanta-sassuolo commento

Atalanta-Sassuolo 2-1, il commento del giorno dopo: a presto Sassuolo, forza Sassuolo

Atalanta-Sassuolo, commento tutto sommato positivo: tutto fa parte del processo di crescita. Il Sassuolo dei giovani soccombe ai nerazzurri. Ma non stiamo qua a fasciarci la testa.