Buona la prestazione di Filip Djuricic, è lui il bomber neroverde in questa giornata di campionato tra Genoa e Sassuolo, un gol che porta momentaneamente in vantaggio i neroverdi. Al termine della partita, il giocatore ha commentato la gara nella mix zone del Ferraris, questo quanto raccolto da CanaleSassuolo.it.
Sulla partita: “Giochiamo sempre per portare a casa i tre punti, ma oggi era una partita tosta contro una squadra ben organizzata. Hanno molto giocatori nuovi, ma hanno fatto molto bene nelle ultime partite. Raccogliere questo punto per me è positivo”.
Dopo il gol, Djuricic esulta sotto la gradinata occupata dati tifosi avversari, il gesto non è passato inosservato ai tifosi rossoblù e a qualche giornalista che nella zona mista del Ferraris ne chiede contro al giocatore, ma Djuricic placa subito le polemiche: “Ho esultato sotto la porta dove ho esultato, nulla contro i tifosi del Genoa. Sono stato qui due anni e ho un buon rapporto sia con i tifosi della Samp che con quelli del Genoa”.
Leggi anche > DE ZERBI DOPO GENOA-SASSUOLO 1-1: “POTEVAMO VINCERE”
Sulla sua condizione: “Non voglio essere presuntuoso, oggi ho fatto gol, ma sono consapevole che devo crescere ancora tanto, soprattutto in fase di conclusione”.
Sugli obiettivi: “Più che avere degli obiettivi, noi siamo obiettivi, giocare l’Europa ci piacerebbe, ma guardiamo partita dopo partita e alla fine vedremo dove siamo arrivati”.
La prossima partita contro la Juve: “E’ la miglior squadra si Serie A, noi come sempre giocheremo per vincere, vedremo cosa succederà”.