sabato , 5 Ottobre 2024
fonte: foxsports.it

De Zerbi post Udinese-Sassuolo 3-0: “Oggi gara negativa, speriamo di non perdere altri giocatori”

Molto amaro il commento di mister Roberto De Zerbi a margine di Udinese-Sassuolo. Ai microfoni di Dazn il tecnico neroverde ha commentato la sconfitta per 3-0 patita alla Dacia Arena al cospetto degli uomini di Gotti.

Il mister riassume l’andamento della gara: “Nel primo tempo, al di là dei tre corner consecutivi su cui abbiamo subito abbiamo avuto qualche occasione sulle fasce e in campo aperto. Nel secondo abbiamo pressato di più e Musso ha fatto due-tre parate importanti ma dopo il secondo gol ci siamo aperti maggiormente”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO 3-0

“Io faccio l’allenatore e oggi abbiamo perso, è giusto e normale che vada anche io a ringraziare i tifosi, specie in caso di sconfitta. Ho tentato” aggiunge De Zerbi “di mischiare le carte dei tre dietro a Caputo scambiando di posizione, avremmo potuto fare meglio ma abbiamo fatto male non solo in quella zona. Avevo in panchina come punta il solo Raspadori che ha fatto bene, ma eravamo sotto e non credo si potesse fare altro se non avanzare di più con i terzini, cosa che peraltro hanno fatto”.

“Al di là di oggi abbiamo sempre giocato bene ma raccolto poco” conclude De Zerbi” le assenze ci sono state prima, c’erano oggi e ci saranno anche la settimana prossima. Non parlo di calciomercato, speriamo solo di non perdere più altri giocatori per infortunio”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

conferenza stampa sassuolo cittadella

Sassuolo-Cittadella, Fabio Grosso prima del match: “Berardi torna tra i convocati”

Mister Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Cittadella: “Come abbiamo detto diverse …