giovedì , 19 Settembre 2024
calciomercato sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Sassuolo Femminile, lunedì 31 luglio il primo allenamento della nuova stagione

La nuova stagione del Sassuolo Femminile è ormai in procinto di cominciare. Dopo il sesto posto della passata stagione, la squadra neroverde vuole tornare a lottare per le zone alte della classifica ed è pronta a tornare ad allenarsi. Infatti, come raccolto da Canale Sassuolo, il primo allenamento della stagione agli ordini di mister Piovani è già stato fissato: l’appuntamento è per lunedì 31 luglio alle ore 17 presso lo stadio Enzo Ricci.

Leggi anche > Sassuolo Femminile, anche Goldoni in uscita: è vicina alla Lazio

Non sarà la prima volta che le ragazze si vedranno: infatti, negli scorsi giorni la maggior parte delle calciatrici (escluse quelle impegnate al Mondiale, ovvero Beccari, Orsi, Jane e Durand) sono tornate in Italia per svolgere le consuete visite mediche e Test Mapei presso il Centro Mapei Sport di Olgiate Olona. Ormai è veramente tutto pronto, la nuova stagione sta per prendere il via.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Roma-Sassuolo femminile 1-1

Sassuolo Femminile: contro la Roma arriva il primo punto delle neroverdi

Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga subita alla prima giornata contro la Juventus, le neroverdi sfidano …