giovedì , 12 Settembre 2024
sassuolo primavera ritiro
foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Roma 3-2: “Concediamo ancora troppo”

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo Primavera, che batte per 3-2 la Roma al Ricci, stesso risultato maturato lunedì in casa dell’Atalanta. Decidono la contesa le reti di Neophytou, Knezovic e Russo, che hanno permesso al Sassuolo di stare in vantaggio per pressoché tutta la partita, ad eccezione dei primi tre minuti e degli otto minuti tra l’1-1 di Mannini e il 2-1 di Russo. A fine partita, abbiamo raggiunto in esclusiva mister Emiliano Bigica, che ha commentato la gara per noi.

“Il primo tempo sicuramente ha divertito gli spettatori presenti. Mi ritengo comunque non soddisfatto della prestazione perché concediamo troppo agli avversari e per disattenzione abbiamo dilapidato un doppio vantaggio prezioso. Nel secondo tempo, la Roma ha cercato il tutto per tutto per pareggiare riversandosi nella nostra metà campo ma i ragazzi hanno lottato e combattuto per portare a casa tre punti d’oro. Noi attaccati al treno playoff come l’anno scorso? Noi dobbiamo pensare come sempre di creare una mentalità vincente e coraggiosa, di conseguenza la classifica migliora o peggiora. Le due cose vanno di pari passo. Rientro in campo di Kumi? Spero di recuperarlo definitivamente in settimana, lui come Bruno è fondamentale. Chi li sta sostituendo però sta crescendo e migliorando”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

uefa youth league primavera

Sassuolo Primavera, il sorteggio della UEFA Youth League: le possibili avversarie

Ieri mattina, presso la sede UEFA di Nyon, si è svolto il sorteggio della UEFA …