mercoledì , 11 Settembre 2024
Filippo pensalfini modena
foto: Alberto Benaglia

CS – Giovanili Sassuolo: cercato Pensalfini, promesso sposo del Modena con Bianco

Il Modena cambierà guida tecnica in vista della prossima stagione: già ufficializzato l’addio di Attilio Tesser, in pole position per sostituirlo c’è Paolo Bianco. L’ex difensore del Sassuolo, nonché collaboratore tecnico sotto De Zerbi, è ancora sotto contratto con la Juventus e fino al 5 giugno prossimo non potrà approdare sotto la Ghirlandina: ma la trattativa è ormai alle battute finali.

A seguire Bianco a Modena ci sarà anche, con altissime probabilità, Filippo Pensalfini: il tecnico romagnolo chiuderà dopo un solo anno la propria avventura sulla panchina della Spal Under 17 e ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Lo stesso tandem visto nel 2018 con la Sicula Leonzio in Serie C. Con o senza Bianco, Pensalfini sarebbe ugualmente approdato al Modena per dirigere la formazione Under 17, nonostante le avances del Sassuolo per riaverlo nel parco allenatori della prossima stagione.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo lecce under 18

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 7-8 settembre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di sabato 7 settembre TORNEO UNDER 14 (All. …