Tre punti per sognare i play-off. Il Sassuolo Primavera espugna Empoli grazie alle reti di D’Andrea e Bruno (cronaca e tabellino della gara) tornando nelle zone alte della classifica. Al termine della gara, mister Emiliano Bigica ha parlato in esclusiva a Canale Sassuolo.
Leggi anche > Sassuolo Under 18, tutto facile per il Cesena: i bianconeri si impongono 3-1
Partita a larghi tratti equilibrata che è stata sbloccata da una giocata individuale formidabile: come valuta la prestazione di oggi dei ragazzi?
“Sapevamo di incontrare una squadra che in casa è tosta. Siamo stati abbastanza equilibrati e concentrati. Finalmente abbiamo sfruttato un calcio da fermo. Bravi Casolari e D’Andrea a rimanere freddi nel trovare una soluzione”.
Grazie a questa vittoria avete messo un mattoncino in più in classifica in vista del rush finale: ora i play-off non sono solamente un sogno ma un obiettivo a portata di mano.
“Questa è una vittoria importantissima perché valorizza il pareggio contro il Cagliari che non ho ancora digerito”.
Quanto è stato importante l’apporto dei ragazzi entrati dalla panchina? Tutti sono entrati con il piglio giusto in una gara molto delicata.
“Devo dire che tutti sono entrati bene e hanno contribuito alla vittoria”.
Come valuta la prova de duo di centrocampo formato da Kumi e Casolari? E Mata?
“Tutti e tre hanno caratteristiche diverse che possono amalgamarsi bene. Possono essere determinanti in queste ultime sei partite”.