venerdì , 29 Marzo 2024

Nicola dopo Crotone-Sassuolo: “Buona gara, siamo stati anche sfortunati”

Nel post partita di Crotone-Sassuolo è intervenuto presso la sala stampa dello Stadio Scida Davide Nicola, allenatore dei pitagorici. Il tecnico dei rossobù non nasconde la sua contentezza per l’andamento della gara: “Abbiamo creato diverse occasioni, sono soddisfatto, resta il fatto che dobbiamo trovare maggiore continuità. Mi sento di dire che, per una volta, la vittoria non è arrivata anche a causa della sfortuna, dato che abbiamo colpito un palo negli ultimi minuti di gioco”.

Non si è visto di certo il miglior Sassuolo” prosegue Nicola “così come siamo riusciti a mettere in dificoltà altre squadre. Nel primo tempo abbiamo giocato bene malgrado il vento contrario. Il fatto di non aver fatto emergere le prestazioni di giocatori del calibro di Matri e Berardi è per me motivo di soddisfazione. Ogni tanto tendiamo a disunirci ma questa volta siamo riusciti a non perdere del tutto la nostra organizzazione. Peccato aver raccolto solo un pareggio, siamo stati migliori del solito specie sulle palle inattive”.

Leggi anche > DI FRANCESCO POST CROTONE-SASSUOLO: “SONO STATO PIU’ SODDISFATTO DOPO UNA SCONFITTA”

“Dobbiamo cercare di raccogliere altri punti nelle prossime partite” conclude il timoniere dei calabresi con una punta di ottimismo “ma ribadisco di potermi ritenere soddisfatto. Abbiamo giocato bene contro diverse square a noi superiori, e in tutta onestà non ho visto sul campo la superiorità avversaria che sembrava evidente guardando le due rose”.

nicola

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

infortunio berardi

Berardi out, chi aiuterá il Sassuolo a suon di gol?

In poco meno di un mese il presente e il futuro dei neroverdi è cambiato …