A un anno dal celebre messaggio “Andrà tutto bene. Restate a Casa” dopo il suo gol contro il Brescia del 9 marzo 2020, Ciccio Caputo ha voluto dire di nuovo la sua.
Ciccio ha raccontato un po’ di storia: “L’ho pensato nello spogliatoio. L’ho scritto al momento. Non sapeva nulla nessuno, poi l’ho dato al team manager e poi l’ho esposto al momento. Era la prima volta che arrivava questa pandemia. Non sapevamo come affrontarla e come andare avanti. In quel momento il messaggio era di rimanere a casa, poi c’è stato il lockdown e siamo rimasti tutti in casa. È stata la soluzione giusta in quel momento, opportuna. Perché era veramente una situazione difficile da affrontare”.
Poi, Caputo lancia un nuovo messaggio: “Questa sembra una battaglia, una guerra. È veramente dura, siamo ancora nel pieno della pandemia. Dobbiamo rispettare sempre le regole. Sono importanti. In questo momento mi viene il desiderio di fare un biglietto dove potrei scrivere ‘vacciniamoci‘. Penso che questa è la strada più giusta, la strada migliore. Sappiamo che non è facile. Ma secondo me, piano piano, se riusciamo a vaccinarci tutti e con l’impegno di tutti ne potremo uscire”.
Visualizza questo post su Instagram